Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore mentre prepara la cena, la tragedia in cucina

Social. Muore mentre prepara la cena, la tragedia in cucina. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Una donna di 64 anni è morta in seguito alle ustioni riportate al torace e al volto mentre stava preparando la cena nella sua cucina. Quella che doveva essere una normale serata in famiglia si è trasformata in una vera e propria tragedia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente sulla E45: Tir e auto coinvolti in un tragico schianto: chi è la vittima (VIDEO)

Leggi anche: Gommone si schianta sugli scogli in Italia, è tragedia: c’è un morto

Leggi anche: Febbre Oropouche, primo caso in Italia: attenzione a questi sintomi

Leggi anche: Rogo a Milano, famiglia morta nell’incendio: cosa è successo veramente

Pavia, muore mentre prepara la cena: i fatti

La stroria che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un incidente domestico che ha sconvolto un’intera famiglia. Quella che doveva essere una tranquilla cena si è trasformata in una vera e propria tragedia. Una donna di 64 anni di Landriano, Pavia, come riportato da Leggo, è morta in seguito alle ustioni riportate al torace e al volto. Era stata investita da una fiammata, mentre venerdì sera 14 giugno era ai fornelli per preparare la cena.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure