Social. Tragedia a Cocconato, in provincia di Asti (Piemonte): una donna di nome Luisella Rocca è morta in ospedale dopo tre giorni di agonia. Lo scorso sabato 24 agosto, la 53enne era rimasta schiacciata da un trattore durante i festeggiamenti del matrimonio del nipote. I dettagli della drammatica vicenda. (Continua a leggere dopo l foto…)
Leggi anche: Sharon Verzeni, perché Sergio Ruocco abita coi suoceri: il motivo svelato
Leggi anche: Frana nella cittadina: mamma e figlio dispersi, trascinati dal fango (VIDEO)
Terribile incidente a Cocconato d’Asti: 53enne schiacciata al matrimonio del nipote
Luisella Rocca, l’infermiera di 53 anni di Favria, non ce l’ha fatta. Da sabato notte la donna stava combattendo con tutte le sue forze tra la vita e la morte dopo essere stata coinvolta in un tragico incidente. Durante le nozze del nipote, che si sono tenute il 24 agosto nel comune di Cocconato d’Asti, alcuni degli ospiti avevano deciso di festeggiare facendo un giro sul rimorchio di un trattore. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, gli invitati avevano da poco concluso la cerimonia con una cena al ristorante «Vecchio Castagno». (Continua a leggere dopo l foto…)
Leggi anche: Naufragio Bayesian, Cutfield come Schettino? Le sue parole sulla tragedia
Leggi anche: Scoperta choc in montagna, ritrovato il corpo di un alpinista: era disperso da 63 anni
Matrimonio finisce del dramma, la zia dello sposo ricoverata
Alcuni degli invitati erano saliti su un rimorchio agganciato a un piccolo trattore, di proprietà dello sposo, per continuare i festeggiamenti. Come riporta l’articolo de “La Stampa”, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, il trattore Fiat potrebbe essere stato guidato da un ragazzo di 17 anni. Proprio durante il goliardico giro in trattore, la giornata di festa si è improvvisamente trasformata in un incubo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva