Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, addio per sempre all’amato cantante: idolo per milioni di persone

greg kihn morto

Lutto nel mondo della musica: è morto un noto cantautore, chitarrista e pop star, amato da generazioni e generazioni. Si è spento all’età di 75 anni in seguito alle complicazioni dell’Alzheimer. L’annuncio della scomparsa, avvenuta martedì 13 agosto, è stato dato dal suo agente a nome di tutta la famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio: è morto Antonio Salazar: il suo corpo ritrovato in un bagagliaio

Leggi anche: Lidl, nuovo richiamo alimentare: a quali prodotti prestare attenzione

Musica in lutto, è morto a 75 anni

Il mondo della musica colpito da un triste lutto. Il noto artista si è spento all’età di 75 anni a causa delle complicazioni dell’Alzheimer, malattia di cui soffriva da tempo. L’annuncio è stato dato dal suo agente a nome di tutta la famiglia. Il noto cantautore e musicista si è spento martedì 13 agosto 2024. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto i fan dell’artista, sparsi in tutto il mondo. La pop star era amata da generazioni e generazioni. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure