Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, il maestro si è spento a 61 anni

Musica in lutto, il maestro si è spento a 61 anni – Lutto nel mondo dello spettacolo e della cultura. È venuto a mancare, in seguito all’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute, il noto musicista, violinista e docente. Aveva soltanto 61 anni. Tanti i messaggi di cordoglio ora sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica: “Addio a una voce indimenticabile”

Leggi anche: Momento drammatico alle olimpiadi, la campionessa in lacrime: cos’è successo (VIDEO)

Musica in lutto, il maestro si è spento a 61 anni

Si piange la prematura scomparsa del Maestro Michele Lot, 61enne di Pieve di Soligo, musicista, violinista e docente al Conservatorio di Castelfranco Veneto. Era direttore dell’Orchestra giovanile “Prometeo” e direttore artistico dell’associazione “Amici della Musica” di Valdobbiadene. Ha suonato nelle più prestigiose sale da concerto in Italia e all’estero (Carnegie Hall-NewYork, Konzerthaus-Musikverein a Vienna, Liceu di Barcellona,​ Champs Elisées a Parigi, Tonhalle a Zurigo ecc). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Catamarano esplode e va a fuoco in Italia: paura tra i bagnanti (VIDEO)

Leggi anche: Cultura in lutto, la famosa scrittrice muore dopo una lunga malattia

Musica in lutto, il maestro Michele Lot si è spento a 61 anni

Classe 1963, il Maestro Michele Lot era persona assai conosciuta e stimata in tutto l’ambiente musicale. Il violinista era residente nella storica via Borgo Stolfi in centro a Pieve di Soligo. Abitava con la moglie Graziarita Dal Cin, nota pianista, con la quale formava anche un duo artistico, e al figlio Marcello.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure