Il mondo della musica piange la scomparsa di una giovane ragazza malata di cancro, a soli 31 anni. La sua storia aveva emozionato tutti e la sua canzone Dance You Outta My Head, è stata incisa come testimonianza della sua vita, ma soprattutto con il ricavato avrebbe aiutato il figlio di 7 anni.
Leggi anche: Ciccio e Tore, la scottante rivelazione della madre dopo 18 anni dalla scomparsa
Leggi anche: Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo
Morta la cantante malata di tumore, aveva solo 31 anni
Aveva solo 31 anni, era bella e un futuro come cantante. Cat Janice è stata strappata alla vita, colpita da un tumore, un sarcoma, che non è riuscita a sconfiggere. Il male peggiore le era stato diagnosticato nel 2022 quando ha notato per la prima volta come un nodulo nel collo. Si è sottoposta a un intervento chirurgico e a più di una dozzina di cicli di chemioterapia, ha raccontato suo fratello, William Ipsan. Cat ha continuato a pubblicare aggiornamenti su TikTok, tra cui video in cui si radeva la testa e scriveva musica mentre era in cura. A luglio del 2023, ha pubblicato anche un album, “Modern Medicine“.
La cantante pop statunitense sapeva, però, che probabilmente non sarebbe sopravvissuta: “Sto pregando che un miracolo mi faccia superare tutto questo, ma credo che mi stiano chiamando da lassù” aveva detto. E così è stato. L’artista se n’è andata ieri mercoledì 28 febbraio nella sua casa di famiglia ad Annandale in Virginia. Cat Janice lascia il marito e un figlio di 7 anni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)