Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo– Un elicottero con 4 passeggeri e 2 piloti a bordo si è schiantato subito dopo il decollo. Secondo una prima ricostruzione le causa potrebbero essere le forti raffiche di vento, ma non si esclude un guasto tecnico. Poteva trasformarsi in una tragedia, ma fortunatamente le 6 persone coinvolte sono sopravvissute.
Leggi anche: Tragico scontro tra due auto in Italia: il bilancio è pesantissimo
Leggi anche: Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta
Elicottero precipita dopo il decollo
Nella giornata di ieri, un elicottero era decollato per effettuare un sorvolo turistico sulla città di Medellín, in Colombia, quando è precipitato qualche minuto dopo, rimanendo incastrato tra un edificio e una torre con dei ripetitori per le comunicazioni. Le sei persone a borso sono rimaste illese e tratte in salvo dalla cabina del velivolo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: È morto a soli 33 anni il figlio del famoso attore
L’elicottero, utilizzato abitualmente per effettuare voli turistici panoramici sopra la città, aveva preso il volo dal pad di atterraggio situato sul tetto del noto ristorante Hangar. Subito dopo ha perso il controllo e si è schianto qualche minuto dopo. La causa, in tutta probabilità, è da ricercarsi nelle forti raffiche di vento, oppure un possibile guasto tecnico.