Una terribile perdita ha colpito uno degli attori più amati di serie Tv Crime: la scomparsa del figlio a soli 33 anni. Il giovane se n’è andato dopo una lunga battaglia contro il raro tumore spinale, il cordoma. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e fan dell’attore.
Leggi anche: Il conduttore tv trovato morto insieme al fidanzato: il tragico evento diventa giallo
Leggi anche: Diagnosi choc per la conduttrice Tv: la notizia spezza i cuori
Morto a soli 33 anni il figlio del famoso attore
È morto McCanna Anthony Sinise, all’età di 33 anni. L’annuncio è arrivato dal padre, l’attore Gary Sinise famoso per la sua interpretazione di Mac Taylor in “CSI NY”, ma noto anche per i suoi ruoli in “Forrest Gump”, “Apollo 13”, “Il Miglio Verde. Gary ha rivelato che Mac ha completato il suo ultimo album musicale durante i suoi ultimi anni di vita. Con un post Instagram sul sito della Fondazione Gary Sinise, l’attore di in un messaggio ha espresso il profondo dolore per la perdita di un figlio, scrivendo: “Come ogni famiglia che sta vivendo una perdita del genere, abbiamo il cuore spezzato e abbiamo fatto del nostro meglio. Come genitori è così difficile perdere un figlio. Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno subito una perdita simile e a chiunque abbia perso una persona cara. Tutti noi l’abbiamo sperimentato in qualche modo. Nel corso degli anni ho incontrato così tante famiglie dei nostri eroi caduti. È straziante ed è semplicemente dannatamente difficile“
tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati da colleghi e fan, incluso il co-protagonista di CSI NY, Melina Kanakaredes e l’attrice di Law & Order Angie Harmon. I fan hanno elogiato il talento musicale di Mac ed hanno espresso vicinanza per la perdita della famiglia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Galles, le rubano la macchina con la figlia di due anni dentro: alla fine il tragico epilogo
Cos’è il cordoma
Il cordoma è una rara forma di tumore molto difficile da diagnosticare, che non ha ancora un protocollo di cura mirato. Questo tipo di patologia insorge solitamente alle estremità della colonna vertebrale: nel sacro o nella base cranica. Sebbene non sia una patologia biologicamente aggressiva, le sedi nelle quali si manifesta tendono a creare molti problemi ai pazienti che ne sono affetti.
Il figlio di Gary lottava contro questo male incurabile da oltre 5 anni. L’attore ha sottolineato la resilienza e la determinazione di suo figlio di fronte a una malattia implacabile, aggiungendo:”La lotta contro il cancro della nostra famiglia è durata 5 anni e mezzo, ed è diventata sempre più impegnativa col passare del tempo. I nostri cuori soffrono per la sua mancanza, siamo confortati nel sapere che Mac non sta più lottando, e siamo ispirati e commossi da come ci è riuscito“