Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, morta a 31 anni la cantante malata di tumore

morta la cantante

Il mondo della musica piange la scomparsa di una giovane ragazza malata di cancro, a soli 31 anni. La sua storia aveva emozionato tutti e la sua canzone Dance You Outta My Head, è stata incisa come testimonianza della sua vita, ma soprattutto con il ricavato avrebbe aiutato il figlio di 7 anni.

Leggi anche: Ciccio e Tore, la scottante rivelazione della madre dopo 18 anni dalla scomparsa

Leggi anche: Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo

Morta la cantante malata di tumore, aveva solo 31 anni

Aveva solo 31 anni, era bella e un futuro come cantante. Cat Janice è stata strappata alla vita, colpita da un tumore, un sarcoma, che non è riuscita a sconfiggere. Il male peggiore le era stato diagnosticato nel 2022 quando ha notato per la prima volta come un nodulo nel collo. Si è sottoposta a un intervento chirurgico e a più di una dozzina di cicli di chemioterapia, ha raccontato suo fratello, William Ipsan. Cat ha continuato a pubblicare aggiornamenti su TikTok, tra cui video in cui si radeva la testa e scriveva musica mentre era in cura. A luglio del 2023, ha pubblicato anche un album, “Modern Medicine“.

La cantante pop statunitense sapeva, però, che probabilmente non sarebbe sopravvissuta: “Sto pregando che un miracolo mi faccia superare tutto questo, ma credo che mi stiano chiamando da lassù” aveva detto. E così è stato. L’artista se n’è andata ieri mercoledì 28 febbraio nella sua casa di famiglia ad Annandale in Virginia. Cat Janice lascia il marito e un figlio di 7 anni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure