Musica in lutto, il famoso cantante è morto a 88 anni – Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto all’età di 88 anni uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come «Me and Bobby McGee». A dare la notizia della scomparsa la sua famiglia. L’artista, che vanta anche una carriera d’attore, si è spento serenamente nella sua casa a Maui, Hawaii. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli
Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto
Musica in lutto, il famoso cantante è morto a 88 anni
Morto Kris Kristofferson, brillante interprete della musica country. L’artista aveva 88 anni e da oltre dieci anni soffriva di problemi legati alla perdita di memoria. Origini svedesi e barba lunga, Kristofferson divenne famoso a livello mondiale agli inizi degli anni ’70 con pezzi celeberrimi quali “Sunday Morning” e“For the Good Times”. Lunga la collaborazione con un altro gigante della musica: Johnny Cash. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto
Leggi anche: Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia
Kris Kristofferson morto: il cantante contro aveva 88 anni
Kris Kristofferson è stato autore di brani indimenticabili come «Help Me Make It Through the Night» (vincitore di un Grammy award), «For the Good Times» e la struggente hit n. 1 di Janis Joplin, sua ex fidanzata, «Me and Bobby McGee». All’inizio degli anni ’70 divenne noto come interprete con una voce da baritono ruvido. Fu anche un attore molto richiesto, recitando anche al fianco di Barbra Streisand in «È nata una stella», uno dei film più popolari e amati del 1976.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva