Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natisone, cosa non torna dopo il ritrovamento di Cristian

Social. Natisone, cosa non torna dopo il ritrovamento di Cristian. Dopo giorni di ricerche senza sosta sia dentro il Natisone che lungo i suoi argini, le Forze dell’Ordine hanno trovato il corpo di Cristian, il ragazzo ancora disperso dopo la tragedia. Nonostante il suo ritrovamento, ancora molte domande legate a quanto accaduto ai 3 giovani non hanno trovato una risposta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia del Natisone, ritrovato il corpo di Cristian Molnar: ecco dove

Leggi anche: Natisone, arriva un altro ritrovamento: ma di Cristian non c’è traccia

Natisone, trovata carta di credito di una delle ragazze: ma di Cristian non c'è traccia

Leggi anche: Paura in Italia, tromba d’aria fa volare i tetti delle case

Leggi anche: Maltempo, ci sono persone disperse dopo il nubifragio: la situazione

Natisone, cosa non torna dopo il ritrovamento di Cristian

Con il ritrovamento del corpo di Cristian Molnar si ferma la macchina delle ricerche che per 23 giorni ha cercato il 24enne inghiottito dalla piena del Natisone con le amiche ventenni Patrizia Cormos e Bianca Doros. Su quanto accaduto ai tre giovani sta indagando la Procura di Udine che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, al momento senza indagati. Chi vive nei pressi del Natisone sa che con il maltempo a monte, la piena arriva violenta. I ragazzi erano non erano del posto, ignoravano le caratteristiche del fiume. Una foto li ritrae sull’isolotto prima della piena, quando si sono resi conto che dovevano scappare era già troppo tardi e si sono fatti travolgere dal panico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure