Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nave si schianta contro la banchina in Italia: coinvolti 30 passeggeri

nave

Social. Una nave ha urtato una banchina al porto di Napoli. Nello schianto sono stati coinvolti una trentina di passeggeri. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono le attuali condizioni di salute delle persone che erano a bordo dell’imbarcazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Whatsapp, ora non hai più scuse: la novità senza precedenti

Leggi anche: Tragedia a Dosson, papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

nave

Nave si schianta contro una banchina

La nave veloce Isola di Procida, proveniente da Capri, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli durante le manovre di ormeggio. L’incidente ha causato la caduta di alcuni passeggeri, poiché molti erano in piedi al momento dell’impatto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, insieme alla Capitaneria di Porto e alla polizia di Stato, per i primi soccorsi e accertamenti. Le autorità stanno valutando se l’incidente sia stato causato dalle condizioni meteo marine o da un errore umano.(Continua a leggere dopo la foto)

Nave si schianta al porto di Napoli: chi c’era a bordo

La nave veloce Isola di Procida ha urtato una banchina al Molo Beverello a Napoli durante le operazioni di ormeggio. A bordo della nave c’erano diverse centinaia di passeggeri, inclusi numerosi stranieri. Alcuni dei presenti sono rimasti feriti nell’incidente e stanno attualmente ricevendo assistenza dal personale medico del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini per ricevere le cure mediche più appropriate. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure