Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre

Social. Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre. In questi giorni un terribile caso di cronaca nera ha sconvolto l’Italia intera. All’interno di un giardi di una villetta di Vignale di Traversetolo sono stati rinvenuti i corpi di due neonati. Immediatamente è stato dato l’avvio alle indagini che hanno condotto gli inquirenti alla mamma dei piccoli, la quale ha confessato il terribile gesto. In queste ore sono giunti anche i risultati sui corpi dei due neonati sepolti per stabilirne con certezza chi siano i genitori. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso

Leggi anche: Neonati sepolti a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini

Leggi anche: Bimbi sepolti, la scoperta dopo l’autopsia: ipotesi atroce

Leggi anche: Neonati morti a Parma, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”

Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre

I Carabinieri stanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. La Procura di Parma farà una conferenza stampa alle 11 per i dettagli. Come riportato da The social post, dopo dieci giorni di attesa, è arrivata la conferma che anche il primo neonato sepolto nel giardino della villa di Vignale di Traversetolo è figlio di Chiara Petrolini, la giovane accusata di infanticidio e occultamento di cadavere, e del suo fidanzato, un operaio ventenne.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure