Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nicoletta muore a 54 anni in un terribile incidente: come lo scoprono i figli

terribile incidente

Social. Nicoletta Locatelli, cinquantaquattro anni, aveva terminato da poco il suo turno di lavoro presso la fabbrica Emmebi, un’azienda tessile di Medolago, in provincia di Bergamo. Dopo aver salutato i suoi colleghi, si era rimessa in auto per tornare a casa. Purtroppo, però, lungo la strada provinciale 170 Rivierasca, all’altezza di Calusco d’Adda, la sua vettura si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il giovane calciatore italiano muore insieme al papà in un incidente

Leggi anche: Maxi incendio in Italia, fiamme alte decine di metri

terribile incidente
terribile incidente

Nicoletta muore a 54 anni in un terribile incidente: come lo hanno scoperto i figli

Il terribile incidente che ha coinvolto Nicoletta Locatelli, cinquantaquattro anni, ha avuto delle conseguenze drammatiche. L’auto di Nicoletta è finita in testacoda, dopo essersi scontrata frontalmente con un camion, ed ha colpito un’altra vettura guidata da un giovane ragazzo di ventisette anni. Sul posto, lungo la strada provinciale 170 Rivierasca, all’altezza di Calusco d’Adda, sono accorsi immediatamente i soccorsi. Purtroppo, nonostante i tentativi dei passanti di aiutarla, per la donna non c’è stato nulla da fare. Nicoletta ha perso la vita prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure