Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi di salute per Nino D’Angelo: quali sono le condizioni del cantante napoletano

problemi di salute nino d'angelo

Social. Problemi di salute per Nino D’Angelo. Cosa è successo e quali sono le condizioni attuali del famoso cantante napoletano. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over

Leggi anche: Belen Rodriguez, terribile spavento per la figlia Luna Marì

problemi di salute nino d'angelo

Problemi di salute, quali sono le condizioni di Nino D’Angelo

Il noto cantautore Nino D’Angelo ha annunciato i suoi problemi di salute con un post sul suo profilo Instagram. Il cantante napoletano è attualmente impegnato nel suo tour “Il poeta che non sa parlare”. Il concerto previsto per la sera dell’8 dicembre 2023 è stato rimandato al 23 dicembre 2023 alle ore 21:00. (Continua a leggere dopo la foto)

problemi di salute nino d'angelo

Il tour e la data del concerto cancellata

Nino D’Angelo è in tour con il suo spettacolo “Il poeta che non sa parlare”. Il cantante napoletano ha dovuto cancellare l’ultima data del suo concerto dell’8 dicembre 2023 a causa di un problema di salute. Per Nino D’Angelo è stato un momento assolutamente difficile, dato che non è mai accaduto con grande frequenza che un suo concerto venisse annullato. Il cantautore era atteso presso il Teatro D’Annunzio di Latina in un concerto previsto nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci. (Continua a leggere dopo la foto)

Le condizioni di salute del cantante

Il cantautore napoletano ha voluto tranquillizzare i suoi fans in seguito alla cancellazione dell’ultima data del suo tour a Latina. Nino D’Angelo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per aggiornare il suo pubblico sulle sue attuali condizioni di salute. “Guardando il Napoli con la febbre e l’albero di Natale”. Il cantante sarebbe stato colpito da una brutta influenza di stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure