
Un’intera famiglia è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione in una zona residenziale. A indirizzare subito l’intervento delle forze dell’ordine è stato un messaggio lasciato sulla porta d’ingresso: “Non entrate. Chiamate la polizia“.
All’interno della casa gli agenti hanno rinvenuto i corpi di madre, padre e dei loro due figli adolescenti, oltre a quelli degli animali domestici. Il caso ha aperto un’indagine e ha suscitato reazioni anche a livello istituzionale.


La tragedia familiare a Mosman Park, nell’area di Perth
I fatti si sono verificati a Mosman Park, nell’area di Perth. La famiglia era composta da Maiwenna Goasdoue, di origine francese, dal compagno australiano Jarrod Clune e dai loro due figli adolescenti, Leon e Otis.
Secondo quanto emerso nelle prime fasi dell’indagine, i due ragazzi erano affetti da autismo e necessitavano di assistenza continua. In casa sono stati trovati quattro corpi, insieme a quelli di tre animali domestici, anch’essi uccisi.
Le indagini e gli elementi emersi dai profili social
Nei giorni precedenti, sui profili social della madre risultavano pubblicate immagini di vita quotidiana e momenti familiari, tra spiaggia e ricorrenze. Parallelamente, dalle verifiche investigative è emerso un contesto più complesso legato alle condizioni di salute dei figli.
“Sappiamo che entrambi i bambini hanno dovuto affrontare gravi problemi di salute“, ha dichiarato l’investigatrice Jessica Securo. “Questa è una situazione estremamente angosciante per tutti i soggetti coinvolti”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva