“Non fate come me”: è l’avvertimento che arriva da una spiacevole esperienza che ha avuto esito drammatico. La borsa d’acqua calda, utilizzata da molti per riscaldarsi durante le fredde giornate invernali, può diventare pericolosa e creare seri danni. Una donna di 28 anni ha raccontato del suo incidente domestico avuto con una borsa dell’acqua calda che improvvisamente è esplosa, ustionando parti del suo corpo.
Leggi anche: Violenta bomba d’acqua in Italia: crolli e scuole chiuse
Leggi anche: La nipote vip fa il suo debutto in società: Lucia, bellissima come la famosa nonna
La borsa dell’acqua calda esplode
“In pratica è stato come essere bruciati vivi.” Con queste parole, la 28enne Annie Thomas ha descritto al Mirror l’incubo vissuto il mese scorso, quando una borsa dell’acqua calda riempita con liquido bollente è improvvisamente esplosa, causandole ustioni su diverse parti del corpo. L’incidente, avvenuto nella sua abitazione a Nottingham, in l’Inghilterra, ha lasciato segni visibili sulla sua pelle, oltre a un trauma che difficilmente dimenticherà. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Natale 2024, quando chiudono le scuole: il calendario regione per regione
Cosa è successo
Quel giorno, come faceva spesso, Annie aveva riempito la sua borsa d’acqua calda con acqua bollente, per riscaldarsi. Dopo averla messa nella custodia e posizionata sotto il maglione, è accaduto l’imprevedibile: in pochi istanti, un dolore acuto e lancinante le ha attraversato il basso ventre e le cosce. La borsa si era rotta, e l’acqua bollente le è finita addosso. Confusa e terrorizzata, Annie è corsa sotto la doccia, cercando di alleviare il dolore con acqua fredda.
“Ho fatto come al solito, mi sono seduta con la borsa dell’acqua calda, avvolta in una morbida coperta, sotto il maglione. Poi, improvvisamente, è scoppiata addosso a me. È successo tutto così velocemente. Ci sono voluti alcuni secondi per capire cosa stesse succedendo, poi il dolore è stato così forte da far sembrare che tutto il mio corpo esplodesse”, ha raccontato. Dopo aver passato ore nel bagno freddo, è andata al pronto soccorso, dove un’infermiera le ha dovuto rimuovere la pelle bruciata e medicare le ferite. Un’esperienza drammatica, che le ha lasciato segni profondi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva