Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sembrava una normale puntura, poi la necrosi”: morsa dal ragno violino, le conseguenze

Social. “Sembrava una normale puntura, poi la necrosi”: morsa dal ragno violino, le conseguenze. Il ragno violino (Loxosceles rufescens Dufour, 1820) è un ragno appartenente alla famiglia dei Sicaridi. Analogamente alle altre specie del genere Loxosceles, il ragno violino è in grado di mordere anche l’uomo, però è un ragno molto timido e per nulla aggressivo, che predilige la fuga dove possibile; le morsicature sono più probabili nel caso in cui si rifugiasse all’interno di scarpe o vestiti e venisse inavvertitamente schiacciato. In queste ore una ragazza è stata morsa da questo tipo di ragno riportando gravi conseguenze. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura per il famoso giornalista Rai: morso da un ragno violino, portato d’emergenza in ospedale

Leggi anche: Carabiniere muore per il morso di un ragno violino: come riconoscerlo e dove si trova

Leggi anche: Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino

Leggi anche: Muore a 19 anni dopo il morso di un ragno: la ferita grossa come una moneta

Venezia, 25enne morsa da un ragno violino: le conseguenze

Una giovane donna 25enne è stata punta in casa a Venezia da un ragno ‘violino’. Non si era accorta della presenza dell’animale che si trovava nella doccia e inizialmente non aveva dato molto peso alla puntura. Quando la gamba su cui era stata morsa ha iniziato a farle male, si è recata in ospedale. Il gonfiore sulla parte sembrava tuttavia quello di una banale puntura da insetto, ed è stata rimandata a casa. Dopo pochi giorni però la ferita è diventata nera ed è ritornata all’ospedale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure