Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nubifragio all’alba in Italia: la città rimane bloccata

Nubifragio a Genova: cosa accadrà nelle prossime ore, le previsioni meteo

Ma, già nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, le precipitazioni erano state molto intense tra Campomorone e Isoverde, con strade allagate e pioggia molto forte. Si segnalano alcuni interventi di vigili del fuoco e protezione civile proprio in quella zona per piccoli smottamenti e allagamenti. Fortunatamente nessun danno grave: non c’è stata alcuna vittima. (continua a leggere dopo le foto)

Condizioni di instabilità e piogge previste anche per oggi

Ieri era allerta gialla in Liguria. Cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime ore? Per quanto riguarda le previsioni meteo, Arpal ricorda oggi che ci saranno ancora condizioni di diffusa instabilità con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale forte per l’intera giornata. Da pomeriggio venti da nord in rinforzo fino 50-60km/h anche rafficati su tutta la Regione. Il consiglio degli esperti è quello di evitare spostamenti se non necessari.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure