Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo virus natalizio, è boom di contagi: come riconoscere i sintomi

nuovo virus

Social. Nuovo virus natalizio, i sintomi sono molto simili a quelli del Covid. Quali sono e come riconoscerli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Pandoro e Panettone, la classifica dei migliori: quale ha vinto il primo posto

Leggi anche: Lo straziante annuncio della famosa mamma della tv: “Mia figlia è morta”

nuovo virus

Nuovo virus, è boom di contagi

Un nuovo virus si sta diffondendo molto velocemente nel Regno Unito. I sintomi appaiono molto simili a quelli del Covid19. Molte persone, allarmate dagli stati febbrili, hanno deciso di eseguire il classico tampone per capire se si trattasse di Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

nuovo virus

Quali sono i sintomi e come riconoscerli

Molte persone nel Regno Unito, allarmate dai sintomi riscontrati negli ultimi giorni, hanno deciso di svolgere un tampone per scoprire se fossero affette dal Covid. I sintomi del nuovo virus che sta colpendo il Regno Unito sono molto simili a quelli del Covid 19: febbre, tosse, mal di testa. (Continua a leggere dopo la foto)

Tosse, raffreddore e mal di testa

Un nuovo virus sta contagiando numerosi cittadini del Regno Uniti. Il boom di contagi e la similarità dei sintomi ha fatto pensare ad una possibile ondata di Covid19. La tosse, il raffreddore e il mal di testa sono i sintomi principali di questa influenza stagionale. La pertosse è un’influenza che si manifesta con sintomi persistenti e malanni sparsi in tutto il corpo. I casi segnalati nel Regno Unito sono più di 1.100. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure