Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, Angela Carini abbandona il ring contro Imane Khelif: il motivo (VIDEO)

Olimpiadi Parigi pugilato, Angela Carini ha abbandonato il ring e non ha disputato l’incontro con Imane Khelif. Dopo pochi secondi di combattimento, Angela Carini ha deciso di ritirarsi dall’incontro contro l’algerina Imane Khelif. Dopo che i giudici hanno confermato la sua decisione con il verdetto ufficiale, l’atleta italiana si è inginocchiata sul ring e ha pianto. (Continua a leggere dopo le foto)

L’incontro tra Carini e Khelif è oggetto di polemica da giorni, per la particolare condizione della “inter-sessuale” algerina. La pugile, dopo aver per anni “combattuto” con i suoi alti livelli di testosterone che l’hanno portata ad essere esclusa da diverse competizioni, è stata ammessa alla kermesse olimpica tra le donne. Il Cio aveva chiuso ogni questione già sei giorni fa, quando dal pugilato italiano erano emerse le prime perplessità al sorteggio: “Per noi – la risposta Cio – Khelif è donna”. Tornando all’abbandono del match di Carini dopo solo 45 secondi: cosa è successo in questi pochi istanti sul ring?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure