Figuraccia in diretta Rai alle Olimpiadi: nelle ultime ore uno dei servizi dedicati al tennis andato in onda sull’emittente pubblica è stato dir poco movimentato. Durante un match, sotto la telecronaca, si è sentita una voce fare un commento piuttosto spiazzante forse riferito proprio all’incontro in corso. Il video è stato estrapolato ed è diventato subito virale scatenando la curiosità di tanti utenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini
Leggi anche: Tragedia a Cermenate, morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo della piscina
Il servizio sul tennis italiano alle Olimpiadi di Parigi
Il torneo di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024 si sta rivelando decisamente sfortunato per gli atleti italiani, portando solo delusioni alla squadra azzurra. L’avventura parigina era iniziata male con la decisione di Yannik Sinner, numero uno al mondo, di rinunciare ai giochi a causa di una forte tonsillite.
Grandi speranze di medaglia erano riposte nell’altra stella della squadra italiana, Jasmine Paolini, ma la finalista di Wimbledon è stata eliminata al terzo turno dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in tre set: 5-7, 6-3, 5-7. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi, Angela Carini abbandona il ring contro Imane Khelif: il motivo (VIDEO)
Leggi anche: Kate Middleton, la notizia bomba sul suo ritorno
Il match doppio misto di tennis alle Olimpiadi
Anche i sogni nel doppio misto sono svaniti per la coppia composta da Andrea Vavassori e Sara Errani, battuti da Demi Schuurs e Wesley Koolhof per 6-7(4), 6-3, 11-9 dopo un match durato oltre due ore. “Era una partita complicata contro due giocatori che sanno giocare il doppio – ha commentato Vavassori -. Siamo stati bravi a vincere il primo set, nel secondo c’è stato un game sfortunato e non siamo più riusciti a recuperare. Al super tie-break le partite girano così, per uno o due punti. Purtroppo quel match point è andato male”.
“Brucia un bel po’ – ha aggiunto Sara Errani – ma abbiamo dato tutto. I tie-break sono una lotteria, è andata così”. Naturalmente il match è stato guardato da migliaia di telespettatori italiani che hanno seguito in televisione la telecronaca Rai. Proprio durante il servizio mandato in onda su Rai Sport, si è sentito improvvisamente una frase choc che ha fatto drizzare le antenne a chi era in ascolto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva