Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’hanno coperto”: omicidio Ilaria Sula, chi sarebbero i complici di Mark Samson

ilaria sula

Le indagini sull’omicidio di Ilaria Sula si stanno ampliando, coinvolgendo non solo la madre di Mark Antony Samson, ma anche altre due persone sospettate di averlo aiutato a occultare il corpo della vittima. (Continua…)

Leggi anche: Ilaria scomparsa da giorni, poco fa la terribile scoperta: come l’hanno ritrovata

Leggi anche: Pamela Prati, la ferita è ancora aperta: “Ho subito una violenza gravissima”

Omicidio di Ilaria Sula

Lo scorso 22 marzo, Ilaria Sula, studentessa universitaria di 22 anni, è stata uccisa a Roma dall’ex fidanzato Mark Antony Samson. Secondo le indagini, Samson avrebbe aggredito Ilaria dopo aver letto un messaggio sul suo telefono proveniente da un altro ragazzo. Il corpo di Ilaria è stato ritrovato il 26 marzo in una zona boschiva vicino a Roma, nascosto in una valigia. Dopo l’omicidio, la madre di Samson l’avrebbe aiutato a pulire le tracce di sangue nell’appartamento e per questo sarebbe indagata per concorso in occultamento di cadavere. Oltre alla madre, però, ci sarebbero altri due complici. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure