Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Ballan, il killer vuole parlare: “Vi dico tutto”

Una storia decisamente complessa

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Vanessa Ballan aveva lasciato l’amante la scorsa estate, ma lui aveva cominciato a tormentarla, fino ad arrivare a minacciarla di rivelare tutto al marito se non avesse avuto altri rapporti con lui. Il 25 Ottobre 2023 il kosovaro ha inviato un video inequivocabile a Nicola Scarpinello, così Vanessa aveva raccontato tutto e i due avevano deciso di denunciarlo. Denuncia che non è servita a salvarle la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

In attesa di conoscere la verità di Bujar Fandaj, è cambiata la linea difensiva del suo team legale: le due avvocatesse hanno infatti rinunciato alla richiesta di scarcerazione che era stata precedentemente presentata, appellandosi ad alcune falle nell’impianto accusatorio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure