Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Muti, la figlia di Naike Rivelli si sposa: chi è il futuro marito

Un annuncio diretto, senza filtri e perfettamente nello stile di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, oggi attivista e volto social da migliaia di follower, ha rivelato su Instagram di essere pronta a convolare a nozze con il compagno. “Sono uscite ieri le pubblicazioni”, ha detto la figlia dell’attrice in un video social che ha subito fatto il giro del web. Chi sarà il futuro marito di Naike Rivelli?

Leggi anche: “The Voice”, chi prende il posto di Gigi D’Alessio: i nomi dei due big

No alle esclusive: “Non vendo il mio matrimonio, che orrore!”

Naike non lascia spazio ai fraintendimenti. Dopo aver ricevuto numerose proposte per vendere l’esclusiva del matrimonio, ha voluto chiarire pubblicamente la sua posizione: “Ma secondo voi, è il giorno più importante e io lo vendo a qualcuno che sarebbe presente al mio matrimonio a farsi i ca**i nostri?”, ha scritto in un post su Instagram. La sua scelta è netta: niente accordi commerciali, niente copertine. Il suo “sì” verrà raccontato solo all’Ansa, per pura scelta personale. “Penso che guadagnare su un impegno importante come un matrimonio sia da gente sfigata”, ha aggiunto. “Per fortuna guadagno molto bene io, non ho bisogno delle esclusive”.

Un rifiuto motivato da un preciso desiderio di autenticità e sobrietà, che la conduttrice e artista considera un valore, anche alla luce dell’esempio ricevuto in famiglia. “Come mamma insegna, non si vendono i matrimoni guys! Che orrore! Mamma non ha venduto il suo. Io sicuramente non rendo trash il mio per fare show e cagate per i media”.

Un nuovo capitolo lontano dai riflettori

Naike Rivelli, che ha già un figlio adulto – Akash, avuto da giovanissima – è pronta ad affrontare una nuova fase della sua vita. Lo farà con accanto l’uomo che ha scelto, e senza trasformare l’amore in spettacolo. Una dichiarazione forte che suona quasi come un manifesto contro la spettacolarizzazione del privato, contro le nozze costruite ad uso e consumo dei media.

Nel panorama dello showbiz dove spesso la visibilità prevale sull’autenticità, Naike Rivelli sceglie di abbassare il volume e restare fedele a se stessa. Una lezione di stile che, come lei stessa sottolinea, arriva anche da sua madre. Il suo matrimonio, come ha anticipato, “farà il giro del mondo e arriverà anche in Russia”, ma non per quello che i media avranno comprato, bensì per ciò che lei deciderà di raccontare. Con misura. E con classe. Chi è il futuro marito?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure