La benedizione di Ornella Muti e l’amore per Roberto
Per la prima volta, Naike Rivelli ha mostrato pubblicamente il suo compagno, condividendo una foto romantica in piscina, tra abbracci e sorrisi. Lui è Roberto Marzano, costruttore calabrese, uomo lontano dalle luci della ribalta ma presente nella vita della Rivelli da tempo.
La loro unione è forte, discreta, lontana dagli schemi del gossip spettacolare. Tra i tanti commenti al post, non è passato inosservato quello di Ornella Muti, che ha lasciato una pioggia di cuori in segno di approvazione e benedizione per il matrimonio della figlia.
Leggi anche: Bianca Guaccero: il flop inaspettato in tv e la chiusura lampo che nessuno si aspettava

La data è fissata: 6 settembre 2025. Il matrimonio per Naike è una scelta di cuore, ma anche una chiara presa di posizione verso un certo modo di strumentalizzare i momenti privati in favore del business. “È una giornata dedicata a me, al mio Roberto, alla famiglia e a qualche amico storico. Basta! Finished!”, ha spiegato Naike. “Quello che vogliamo condividere lo faremo noi. Senza dover fare finzioni per le telecamere e micro contenuti finti da telenovela scadente. Non è il mio stile! La classe non è acqua guys!”.