Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oroscopo 2024, ecco quali saranno i segni più fortunati

Oroscopo 2024, ecco quali saranno i segni più fortunati – Secondo gli esperti il 2024 si annuncia come un anno di transizione tra l’attuale equilibrio del mondo e quello che entrerà in vigore nel 2025, quando i cambiamenti saranno più evidenti. Le novità principali dell’anno riguardano soprattutto i segni d’aria. Di seguito le previsioni pubblicate su «Il Messaggero». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Oroscopo, si mette male per questi segni: le previsioni di Paolo Fox

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno

Oroscopo 2024, ecco quali saranno i segni più fortunati

Il 2024 sarà particolarmente significativo per i segni d’aria, scossi dall’arrivo di Plutone in Acquario il 21 gennaio e poi allietati da Giove che entra nei Gemelli il 25 maggio. Soprattutto questi due segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e troveranno qualcosa di buono nell’anno nuovo. Il desiderio di fare, di trovare soddisfazioni dopo tanti sforzi sarà fortissimo. L’anno inizia alla grande per il Toro, finalmente Giove nel suo segno mantiene le promesse di fortuna e gli regala carte vincenti. Anche Capricorno e Vergine si spartiscono i favori della buona sorte. Avranno di che gioire ambedue… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il campione italiano sposerà la sua bellissima fidanzata: la proposta da brivid

Leggi anche: “Vivo per miracolo”. Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni

Oroscopo 2024, quali sono i segni dello Zodiaco che saranno baciati dalla fortuna

Dal 25 maggio, come si legge oggi su «Il Messaggero», Giove si trasferisce nei Gemelli, che per più di un anno, insieme alla Bilancia e all’Acquario, beneficiano della fortuna e del buonumore che dona. Plutone cambia segno dopo 15 anni in Capricorno, che adesso tira un sospiro di sollievo insieme all’Ariete, al Cancro e alla Bilancia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure