Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, l’oroscopo di Marzo 2024

Social. Oroscopo Marzo 2024, le previsioni di Ada Alberti. L’oroscopo è l’interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento. L’arte divinatoria, che è solo uno degli aspetti di un oroscopo, si chiama oroscopia. Scopriamo insieme le previsioni su tutti i segni zodiacali per il mese di Marzo 2024 fatte dall’astrologa Ada Alberti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di Marzo 2024 segno per segno

Leggi anche: Oroscopo 2024, ecco quali saranno i segni più fortunati

Leggi anche: Oroscopo, le previsioni di Branko per il 2024

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

Oroscopo Marzo 2024, le previsioni di Ada Alberti

L’astrologa Ada Alberti ha rivelato le sue previsioni sull’oroscopo per il mese di Marzo 2024. Per l’Ariete: sono favoriti i contatti, le pubbliche relazioni. Potreste realmente allargare i vostri affari, ma anche fare degli incontri intriganti. Può darsi che qualche Ariete debba cambiare sede di lavoro o azienda. Niente paura perché questa volta non sarà complicato farlo. In questo periodo (ma in generale nell’anno) potrete fronteggiare dei problemi riguardanti fratelli o parenti stretti. Gli amici del Toro devono state attenti particolarmente in questo periodo ai colleghi sleali, ma anche alle questioni finanziarie. Siete un po’ confusi in questo particolare momento. Ma tranquilli che siete tra i segni favoriti di quest’anno. Questo nuovo anno sarà un nuovo inizio per voi.

Per i Gemelli c’è la possibilità più che concreta che facciate incontri sensuali, anche via web. Se siete senza lavoro e volete migliorare la vostra attività è arrivato il momento di inviare email, di fare le vostre telefonate. Favorita molto in questo periodo la comunicazione. Giove godereccio nel vostro segno sarà costretto dal plumbeo Saturno a cambiare spesso le carte in tavola, adombrandosi per una strada a volte impossibile da percorrere, come potrebbe accadere alla fine di marzo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2 3 4
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure