Oroscopo, le previsioni di Branko per il 2024 – Per chi ci crede l’oroscopo di Branko è un appuntamento attesissimo. Secondo il noto astrologo sarà un segno di Terra a dominare l’anno bisestile che sta per arrivare e uno di Fuoco dovrà prestare attenzione. Di seguito le previsioni segno per segno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Oroscopo, si mette male per questi segni: le previsioni di Paolo Fox
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno
Oroscopo, le previsioni di Branko per il 2024
“Calendario astrologico 2024” è il titolo del libro di Branko in cui annuncia cosa ci attende il prossimo anno. Edito da Mondadori, il volume è già tra i libri più venduti. Un viaggio tra le stelle, davvero. Saremo sotto la volontà di Plutone, il grande giudice trasformatore dello Zodiaco, secondo l’esperto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il campione italiano sposerà la sua bellissima fidanzata: la proposta da brivid
Leggi anche: “Vivo per miracolo”. Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni
Oroscopo, le previsioni di Branko per il 2024: quale sarà il segno più fortunato
Il segno di Terra del Toro sarà il protagonista del 2024 per Branko: “In questo 2024, così ricco di fortuna e di guadagni per il Toro, con Giove prima nel vostro cielo e poi nel settore del denaro, dovrete sapere gestire l’incanto che ciò vi porterà”. Sarà il segno di Fuoco del Leone a dover cercare di usare al meglio le energie astrali. Almeno nei primi sei mesi dell’anno: “La prima parte di questo 2024 non sarà semplice”, ha dichiarato Branko. “A giugno però il vostro anno registra un cambiamento radicale, sotto l’influsso di Giove”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)
Oroscopo 2024, chi vivrà al meglio il nuovo anno
Il 2024 sarà un anno importante per l‘Ariete: “Mercurio e Saturno faranno affiorare qualche malinconia, ma la luce gioviale splenderà nel lavoro e nelle relazioni”. Belle novità anche per i Gemelli: “Il salto di qualità di Plutone in Acquario porterà questo segno a elevarsi materialmente e spiritualmente anche per lunghi anni”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva