Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Oroscopo, i segni zodiacali più fortunati del 2023

Oroscopo, i segni zodiacali più fortunati del 2023

segni zodiacali più fortunati 2023

Segni zodiacali più fortunati 2023. L’anno nuovo è alle porte. Il 2022 sta per salutarci e lascerà il posto al 2023. L’anno che sta per concludersi ha regalato a qualcuno gioia, ad altri tristezza. C’è chi crede nel destino, chi invece pensa che siano gli astri ad influenzare la nostra vita. Ecco allora alcune previsioni per l’anno venturo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Paolo Fox gela gli italiani: “Sarà un brutto mese per questo segno”

Oroscopo, i segni zodiacali più fortunati del 2023

L’Oroscopo è l’interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento. Viene chiamato oroscopo anche la pubblicazione di predizioni generiche sul destino individuale delle persone, classificate secondo il segno zodiacale di nascita. Queste predizioni si basano principalmente sull’influenza che il passaggio dei pianeti potrebbe avere, nel periodo di tempo considerato, sulle persone nate in un determinato segno zodiacale.

Nel 2023, ad esempio, il passaggio dei pianeti sarà diverso rispetto all’anno che sta per terminare. Ecco perchè ci saranno alcuni segni zodiacali più fortunati rispetto ad altri. Come riporta il sito Grazia, nel 2023 i segni zodiacali più fortunati saranno: Bilancia, Scorpione, Leone, Gemelli e Toro. Andiamo a vedere nello specifico il loro oroscopo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Paolo Fox è fidanzato? L’astrologo rompe il silenzio dopo anni

L’oroscopo dei segni zodiacali più fortunati

Stando ad alcune previsioni dell’oroscopo, i segni zodiacali più fortunati nel 2023 saranno la Bilancia, lo Scorpione, il Leone, i Gemelli e il Toro. La Bilancia sarà particolarmente fortunata, sia in amore che nel successo. I nati sotto il segno della Bilancia, nel 2023, “inseguiranno i loro obiettivi di sempre ma si sentiranno pronti anche a intraprendere nuove strade. Non solo: guadagneranno in modo significativo sia nella sfera monetaria che in quella domestica della vita”.

Il 2023 sarà un anno “favoloso ma anche impegnativo” per i nati sotto il segno dello Scorpione, i quali avranno “grandi opportunità” ma dovranno essere pronti “a sfruttare a pieno ciascuna di esse”.
Per i nati sotto il segno del Leone, invece, “sarà un anno molto attivo e frenetico. Per quanto riguarda la carriera, avrete grandi successi: il nuovo anno si tradurrà in milioni di nuove possibilità di lavoro”. 
Sarà un anno fortunato anche per i nati sotto il segno dei Gemelli e del Toro, per i quali “la vita amorosa sarà fenomenale”. Tutti gli altri segni, invece, dovranno stringere i denti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure