Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox è fidanzato? L’astrologo rompe il silenzio dopo anni

Paolo Fox fidanzato

Personaggi Tv. Paolo Fox è fidanzato? Le rivelazioni dell’astrologo dopo anni di silenzio. Dal 2002 entra a far parte del cast de I Fatti vostri, proponendo il suo oroscopo e nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia, dove propone la sua classifica. Salvo Sottile è riuscito nell’impresa di far confessare qualcosina a Paolo Fox circa la sua vita privata. Sulle questioni sentimentali del 61enne non si sa nulla. Fox, da sempre è una tomba in merito a ciò che riguarda la sua sfera personale. Intervistato a I Fatti Vostri, però, si è lasciato sfuggire qualche curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Giancarlo Magalli: i retroscena sull’addio a “I Fatti vostri” ed il suo futuro incerto in tv

Paolo Fox fidanzato
Paolo Fox vita privata

Paolo Fox è fidanzato? L’astrologo rompe il silenzio dopo anni

Intervistato a I Fatti Vostri, Paolo Fox ha finalmente risposto alla famosa domanda se sia fidanzato o meno. Ai microfoni di Salvo Sottile ha dichiarato: “Se ora sono innamorato? In questo momento sono single ma mi trovo molto bene con gli animali, la presenza di un animale in casa è un grande riferimento e poi l’animale non ti guarda e non ti conta i follower”. Dunque l’astrologo è single, non c’è nessuno al suo fianco. Gli basta l’amore dei suoi amici a quattro zampe: “Da bambino ero tanto caruccio, buono, ho avuto molto fortuna negli anni ’80, vestivo di bianco ed era già scritto nelle stelle. Avevo un orsacchiotto che come tutti i bimbi ho distrutto strada facendo, questo amore comunque mi ha dato tanto perché sono passato a gatti e cani. Ho grande passione per gli animali”. (Continua a leggere dopo la foto)

La passione per le stelle

Fin da bambino Paolo Fox ha amato le stelle e oggi dell’astrologia ne ha fatto un lavoro: “Pur di seguire la passione per le stelle ho lasciato il posto fisso. Si parla di quando era vivo Vivaldi. Dopo qualche anno ho capito che quella non era la mia strada. Non avevo altre alternative, avevo due chance: fare la guardia forestale o il proiezionista, ero affascinato dall’idea di quest’uomo che lanciava il film. A 16 anni ho iniziato a fare gli oroscopi. Molti si divertono a farlo. All’inizio volevo combattere questa stupida superstizione, ho iniziato pensando fosse una cosa assurda, ma facendo gli oroscopi al liceo ho iniziato a vedere che vi era una corrispondenza nel carattere”.

Leggi anche –> “I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure