Il centro della classifica zodiacale di Simon and the Stars
A metà strada tra i sogni e le fatiche quotidiane troviamo il Toro, che questa settimana si assesta al sesto posto, in leggera discesa. Dopo settimane in cui sembrava imbattibile, ora deve fare i conti con un’energia meno costante e qualche dubbio di troppo. In salita invece l’Acquario, che conquista il quinto posto: “Non sarà tutto facile, ma c’è fermento e voglia di reagire”, scrive Simon and the Stars nel suo oroscopo. Una ventata di aria nuova che potrebbe portare sorprese positive.
I Gemelli, infine, si aggiudicano la quarta posizione per la seconda settimana consecutiva: una “medaglia di legno” che inizia a diventare familiare, ma che lascia anche un retrogusto di potenziale inespresso. “Manca un’ultima spinta per entrare nel podio, ma il cielo comincia a sorridere”, promette Simon nel suo Oroscopo della settimana. Insomma, chi ha un progetto da lanciare o una storia da chiarire, è tempo di agire.
I segni zodiacali più fortunati della settimana
Eccoci arrivati al tanto ambito podio, dove i giochi si fanno davvero interessanti. Al terzo posto troviamo il Sagittario, che rientra nella top three dopo settimane altalenanti. “Una vera rinascita, con nuove strade da percorrere e vecchie zavorre da lasciare andare”, scrive Simon and the Stars. Un cielo favorevole per chi osa e punta lontano.
In lieve discesa ma comunque in gran forma, l’Ariete si piazza al secondo posto. Il suo slancio resta intatto, ma le stelle suggeriscono di “non strafare e dosare meglio le energie”, soprattutto in vista di cambiamenti importanti all’orizzonte.
A brillare più di tutti, però, è il Leone, che conquista il primo posto nella classifica settimanale. Una vetta meritata, secondo Simon, grazie a un cielo che “regala forza, carisma e visibilità”. Per il segno di fuoco per eccellenza, è il momento giusto per mettersi in mostra, reclamare spazio e lasciare il segno.