Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore al centro commerciale su una ragazza di 28 anni: la notizia sconvolge tutti

Un grave episodio avvenuto nel parcheggio di un noto centro commerciale ha destato forte allarme tra cittadini e forze dell’ordine. Una giovane donna è stata avvicinata da più individui, costretta a seguirli e successivamente aggredita. Il caso è ora oggetto di indagini serrate da parte della Polizia di Stato, che sta ricostruendo ogni dettaglio utile per identificare con precisione i responsabili.

Leggi anche: Sciame sismico in Italia, paura: “Sei scosse una dopo l’altra”. Cosa succede

La dinamica nel parcheggio del centro commerciale

Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, l’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 dicembre nell’area parcheggio del centro commerciale Grande Sud di Giugliano, spesso ancora indicato con il precedente nome Ex Auchan. La vittima, una ragazza di 28 anni, aveva appena parcheggiato la propria auto quando tre uomini l’hanno raggiunta, bloccandola e costringendola a salire nuovamente a bordo del suo veicolo.

Le ricostruzioni preliminari indicano che gli aggressori avrebbero scelto un punto del parcheggio meno frequentato, approfittando della scarsa presenza di persone e dell’orario in cui molte attività del centro stavano per chiudere. La giovane non avrebbe avuto possibilità di chiedere aiuto né di opporre resistenza, vista la dinamica rapida con cui è stata immobilizzata e costretta a seguire i tre individui.

L’aggressione nella stradina isolata

Una volta allontanatisi dal centro commerciale, gli uomini avrebbero condotto la vittima in una stradina poco frequentata situata non lontano dal parcheggio. Secondo quanto riferito dalla ragazza agli agenti del commissariato di Giugliano, due dei tre aggressori sarebbero scesi dall’abitacolo, mentre il terzo avrebbe abusato sessualmente di lei.

Il luogo scelto per consumare la violenza fa parte di una zona che in passato è già stata segnalata per scarsa illuminazione e limitata presenza di attività circostanti, elementi che possono aver favorito l’azione dei malviventi. Le squadre investigative stanno acquisendo immagini di videosorveglianza presenti sia all’interno del centro commerciale, sia lungo i percorsi che l’auto potrebbe aver seguito, nel tentativo di restringere il cerchio sull’identità dei tre uomini.

Il ritorno al parcheggio e la richiesta di aiuto

Terminata la violenza, gli aggressori hanno riportato la 28enne nel parcheggio da cui l’avevano prelevata. Un dettaglio che ha colpito profondamente gli investigatori, poiché dimostra un certo livello di controllo da parte dei malviventi e la volontà di evitare ulteriori rischi o testimoni.

La giovane, sotto choc, è riuscita a chiedere aiuto e a raggiungere persone presenti nella zona. Le condizioni fisiche e psicologiche della vittima hanno richiesto un intervento immediato dei soccorsi: trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, è stata sottoposta a visita specialistica e le è stata assegnata una prognosi di 30 giorni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure