Una donna ha pubblicato una severa denuncia sui social in merito ad una busta dell’insalata comprata al supermercato. Quello che ha trovato dentro, infatti, è veramente orribile. Il video pubblicato dalla donna su Twitter è diventato virale in poco tempo, ricevendo anche la risposta dell’azienda produttrice dell’insalata. (Continua…)
Leggi anche: La pasta a base di insetti arriva in Italia: la troveremo nei supermercati e nei ristoranti
Leggi anche: Busta paga più ricca a dicembre 2022 per alcuni italiani: fino a 1000 euro in più
Orrore nella busta dell’insalata presa al supermercato
È divenuta ormai un’abitudine comprare le buste dell’insalata al supermercato già pulite e sciacquate. Pochi ormai si recano dal fruttivendolo. C’è, però, anche il rovescio della medaglia. Quando compriamo l’insalata dal fruttivendolo, una volta tornati a casa siamo noi a lavarla e a pulirla per bene. Le buste dell’insalata vendute al supermercato, invece, spesso possono contenere qualche sorpresa. È quello che è successo a questa donna, che ha denunciato l’accaduto sui social. (Continua…)
Leggi anche: Attenzione a certi prodotti, questa marca di caffè ha insetti dentro
Leggi anche: “La fantastica notizia in busta paga”: la novità per milioni di italiani
Insetto nella busta dell’insalata
Una donna ha trovato un enorme insetto nella busta dell’insalata comprata al supermercato. Immediatamente ha denunciato l’accaduto su Twitter, pubblicando un video del suo sacchetto di spinaci e insalata di rucola pronta da mangiare acquistato nella catena di market Aldi. Dentro non c’erano solo semplici foglie di verdura, ma anche quella che sembra essere un’enorme falena apparentemente viva e vegeta. “Surreale. Ho appena aperto un sacchetto di insalata… e dentro c’è ancora questo insetto – dice la donna – Voglio dire, sono felice che sia abbastanza fresco perché l’intruso sia ancora vivo, e credo che sia meglio averlo liberato. Ho paura e anche fame, quello era il mio pranzo”. (Continua…)
La risposta dell’azienda
Il video pubblicato sui social è diventato virale ed è arrivato persino all’azienda che ha prodotto l’insalata. Aldi, infatti, si è affrettato a commentare il post su Twitter, scrivendo: “Oh no, ci dispiace. Alla tua prossima visita, conserva lo scontrino e l’imballaggio per un rimborso o una sostituzione“. Un portavoce di Aldi, invece, ha dichiarato al Daily Star: “Anche se molto raro, questo può occasionalmente verificarsi con prodotti coltivati in condizioni naturali. Ci siamo scusati con il cliente e lo incoraggiamo a restituire l’imballaggio al negozio più vicino per un rimborso completo“.