
Questa vicenda ha tutta l’aria di essere tratta da un film dell’orrore, ma purtroppo è accaduta realmente. L’avevano sepolta al cimitero, ma 10 ore dopo accade l’inaspettato. La protagonista di questa vicenda è una donna di 36 anni, madre di 4 figli. Dopo la sepoltura i necrofori hanno sentito delle urla: era lei che chiedeva aiuto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mia figlia è figlia di mio figlio”. La confessione choc della famosa attrice: scoppia la bufera
Leggi anche: Bimbo di 4 anni ingoia una moneta, poi lo choc al pronto soccorso: cosa ha fatto la madre

Donna sepolta viva si sveglia dopo 10 ore: orrore in Brasile
Due necrofori del cimitero hanno sentito la donna chiedere aiuto. Ha resistito sotto terra per 10 ore, prima che i due uomini notassero del cemento fresco e del sangue a terra. Sentendo quelle urla, hanno subito chiamato la polizia. La donna è stata disseppellita e ora si trova in terapia intensiva. I medici fanno sapere che potrebbe aver bisogno dell’amputazione del dito di un piede. Ma c’è un dettaglio ancora più inquietante in questa vicenda, che già così sembra assurda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Padre porta il figlio di 11 anni morto in ospedale: poi la scoperta choc sulla madre
Leggi anche: Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc

La donna è stata sepolta viva
La vittima è una donna di 36 anni, mamma di 4 figli. La madre è stata aggredita: picchiata e trascinata fuori e infine sepolta viva al cimitero. È successo lo scorso 28 marzo. Gli aggressori sarebbero entrati con la forza in casa della donna e hanno aggredito anche il marito, che però è riuscito a scappare. La donna ha raccontato di essersi accorta di essere rimasta intrappolata all’interno del loculo dopo aver ripreso conoscenza, rivela il dailymail. Che ne è stato degli aggressori? (Continua dopo le foto)

Le indagini della polizia
Gli aggressori sarebbero in tutto tre: sono stati arrestati due uomini, mentre un altro è in fuga, ha fatto sapere la polizia. “Stiamo lavorando incessantemente per riuscire a localizzare questo individuo e arrestarlo quanto prima”, ha detto il capo della polizia. La donna ha subito un trauma cranico e ora rischia di perdere un dito. “Si sta valutando la possibilità di un intervento chirurgico vascolare e forse l’amputazione”, le parole del medico.