Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc

Scopre tumore sintomi banali

Scopre di avere un tumore all’età di 34 anni, ma la diagnosi per lui è scioccante: l’uomo aveva sintomi banali. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Gary è giovane e in forma, e i medici gli hanno comunicato che aveva un tumore al quarto stadio. Una notizia decisamente terribile. Che sintomi aveva Gary e come ha fatto ad accorgersi che qualcosa non andava? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso in live per l’ex calciatore: cos’è successo

Leggi anche: L’Aquila, medico uccide moglie e figli poi si spara: il motivo del folle gesto

Scopre di avere un tumore al quarto stadio ma aveva sintomi banali

Scopre di avere un tumore al quarto stadio ma aveva sintomi banali

Si allenava in palestra e andava a correre, come chiunque alla sua età. Gary Welsh ha scoperto di avere un tumore a 34 anni, racconta il sito independent.co.uk. L’uomo non aveva mai avuto problemi gravi, finché non ha cominciato a soffrire per i dolori di stomaco. Tutto è partito dal 2015, quando ha accusato la sindrome dell’intestino irritabile, per la quale si era fatto controllare più volte dal medico di base. Quest’ultimo non si è mai allarmato. Ad un certo punto però qualcosa è cambiato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Si laurea in ospedale durante la chemio, è morta cinque mesi dopo

Leggi anche: Calcio in lutto: addio per sempre all’ex attaccante Gori

Scopre tumore al quarto stadio ma aveva sintomi banali

La diagnosi choc

Il mal di stomaco di Gary ad un certo punto era peggiorato. Si era aggiunto il vomito come sintomo e questo per Gary è stato un campanello d’allarme: probabilmente non era solo un mal di pancia. Nonostante ciò il medico di base non ha cambiato opinione. “È un problema passeggero, passerà presto”. Ma i dolori sono aumentati, così il 34enne si è rivolto all’ospedale, dove dopo controlli è arrivata la diagnosi choc. I medici hanno eseguito una colonscopia e dopo l’operazione gli è stato detto che aveva un cancro al quarto stadio, che si era diffuso al suo omento, il tessuto che circonda gli organi nell’addome inferiore, e ai linfonodi circostanti. “È la cosa peggiore che ti si possa dire”, ha raccontato. Cos’è successo poi a Gary? (Continua dopo le foto)

Come sta Gary oggi

I dottori pensavano che fosse un tumore benigno. Nel dicembre 2021, gli è stato somministrato il suo primo trattamento di chemioterapia e gli è stato detto che aveva il 60% di possibilità di essere curato. Gary allora si è sottoposto al trattamento ma dopo sei mesi di chemio, i medici hanno constatato che il tumore non si era ridotto. “Il cancro ormai è incurabile”, hanno fatto sapere all’uomo. “Questa è stata la cosa peggiore che potessi sentire, non ci sono parole per descriverlo”, ha detto il povero Gary. Ora, fa sapere la pagina GoFundMe, creata per pagare le cure che ha già raccolto 26mila sterline, ha concluso un ciclo di radioterapia che ha funzionato. L’uomo continuerà i trattamenti sperando di poter sconfiggere il male che l’ha colpito all’improvviso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure