Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto: addio per sempre all’ex attaccante Gori

Massimo Gori morto

Mondo del calcio in lutto. L’ex attaccante Gori si è spento all’età di 62 anni. È successo ieri, giovedì 30 marzo, a Rimini. Una società calcistica ha dato l’annuncio della sua improvvisa scomparsa. Quali sono le cause della morte? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile lutto nel calcio: è morta la figlia di 5 anni del calciatore

Leggi anche: Terremoto in Turchia, lutto anche nel calcio: il portiere è stato ritrovato sotto le macerie

Massimo Gori è morto, addio all'ex attaccante del Rimini

Massimo Gori è morto, addio all’ex attaccante del Rimini

Massimo Gori, detto “Bobo”, ha iniziato la sua avventura nel mondo del calcio proprio a Rimini. Nel corso della sua carriera, Gori ha giocato in diverse squadre. La prima fu proprio il Rimini, con il quale all’epoca arrivò anche in Serie B. In seguito giocò anche a Foggia e a Cagliari. L’ultima stagione da calciatore risale al 1990/1991, annata disputata con la maglia del Latina. Il club del Rimini ha voluto ricordare l’ex attaccante con un messaggio su Facebook. “Il presidente Alfredo Rota e tutto il Rimini Football Club partecipano commossi al cordoglio per la prematura scomparsa di Massimo “Bobo” Gori. Cresciuto nelle giovanili biancorosse, Gori era approdato in prima squadra nella formazione 1979/80 allenata da Maurizio Bruno. Da tutta la Rimini biancorossa le più sentite condoglianze alla famiglia”. Com’è morto Bobo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il noto campione di calcio costretto a fermarsi per problemi al cuore: fan distrutti

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al famoso giocatore del Napoli

Massimo Gori è morto, addio all'ex calciatore del Rimini

Com’è morto Massimo Gori

L’ex calciatore aveva 62 anni e ha avuto un malore improvviso al termine dell’allenamento con le giovanili del Rivazzurra. Ci ha pensato il Pennarossa (San Marino), dove ha lavorato negli ultimi anni come tecnico sportivo, ad annunciare la sua scomparsa. “Piangiamo la scomparsa improvvisa del nostro allenatore, Massimo Bobo Gori. Una notizia che ci lascia senza parole. La società, i giocatori e lo staff si stringono attorno alla famiglia in questo difficile momento. Riposa in pace, mister”, riporta Il Resto del Carlino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure