Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile lutto nel calcio: è morta la figlia di 5 anni del calciatore

ganago figlia morta

Un terribile lutto investe il mondo del calcio. È morta la figlia del calciatore, aveva appena cinque anni. Una notizia terribile, che ha gettato tutti nello sconforto. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Per il calciatore sono ore di profonda tristezza e disperazione. La morte di un figlio è difficile da superare. Ci stringiamo attorno a lui e alla sua famiglia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa

Lutto nel calcio, è morta all’età di 5 anni

Il mondo del calcio colpito da un terribile lutto. La figlia del calciatore, di appena 5 anni, è morta a causa di un malore. Al momento, infatti, non sono state riportate ulteriori notizie. Il calciatore, di origini camerunense, ha raggiunto il suo paese per dare un ultimo saluto alla bambina. Fonti vicine al club dicono che il calciatore ovviamente è molto provato. L’attaccante camerunense avrebbe dovuto prendere parte ad una sfida di coppa in settimana, ma sarà ovviamente assente. In questo momento, infatti, lo sport si fa da parte. Superare la morte di un figlio è davvero difficile e il calciatore avrà bisogno di un po’ di tempo. Siamo sicuri che dalla sua parte avrà il sostegno del club, della sua famiglia e ovviamente anche dei suoi tifosi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo dello sci: morta Elena Fanchini, aveva 37 anni

Morta la figlia di Ignatius Ganago

Il mondo del calcio scosso da una terribile notizia. La figlia di Ignatius Ganago, attaccante del Nantes, è morta all’età di appena 5 anni. Un annuncio terribile, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Il calciatore, ovviamente provato e sotto choc, ha immediatamente raggiunto il suo paese per dare un ultimo saluto alla bambina. Ganago, che nella scorsa giornata di campionato ha giocato circa sessanta minuti, avrebbe dovuto prendere parte al match contro la Juventus in Europa League. L’attaccante, però, sarà assente ovviamente giustificato. In momenti come questi lo sport e il lavoro si fanno da parte. Ganago dovrà prima superare il terribile choc, poi potrà tornare a svolgere la sua attività. Superare la morte di un figlio non è facile, soprattutto quando avviene in modo così prematuro e improvviso. La figlia di Ganago sarebbe morta per un malore, ma non sono stati riportati ulteriori dettagli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure