Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa

massimo cannizzaro morto

Cinema in lutto per la morte del noto attore. La sua scomparsa ha addolorato tutti quelli che lo conoscevano. Un annuncio tragico che ha sconvolto l’ambiente dello spettacolo. Pochi si sarebbero aspettati di ricevere questa bruttissima notizia. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella memoria di tutti i suoi amici e ovviamente dei suoi parenti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sanremo in lutto, la tragica notizia a poche ore dalla quarta puntata: addio all’amato cantante

Lutto nel cinema, è morto il noto attore

Lutto nel mondo del cinema: il noto attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista si è spento sabato 11 febbraio. La sua scomparsa ha addolorato e commosso tantissime persone. Era divenuto noto durante la pandemia di Covid-19 per la sua parodie di “Don Raffaé”, brano di Fabrizio De André che lui aveva trasformato in “Don Vincé”. La parodia era stata trasmessa anche dal noto programma satirico “Striscia la Notizia”, in onda su Canale 5.

L’annuncio della sua scomparsa è arrivato all’improvviso ed ha provocato un profondo senso di angoscia e disperazione. Si tratta di una morte prematura, dato che l’attore era abbastanza giovane. Anche per questo motivo oggi molti piangono la sua scomparsa. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo dello sci: morta Elena Fanchini, aveva 37 anni

Morto Massimo Cannizzaro

Il mondo dello spettacolo è in lutto: è morto Massimo Cannizzaro. È stato un’artista poliedrico, attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista. Durante la pandemia di Covid-19 era divenuto famoso per la parodia “Don Vincé” dedicata al presidente della Regione Campania. La parodia era stata trasmessa anche da “Striscia la Notizia”, noto tg satirico in onda su Canale 5. Nella corso della sua carriera ha lavorato anche in radio con Radio Crc e Radio Marte. Era molto conosciuto soprattutto a Napoli.

Cannizzaro si è spento sabato 11 febbraio a causa di un brutto male con il quale lottava da tempo. La sua scomparsa ha addolorato e commosso tantissime persone. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza e di condoglianze alla famiglia per la terribile e prematura perdita: “Durante il covid Massimo ci faceva passare delle giornate spensierate. Addirittura una delle sue parodie l’abbiamo fatta insieme, Bambola. Ci diceva che sarebbe passato tutto e tutto sarebbe ritornato normale. Aveva pienamente ragione: il Covid è passato, ma un brutto male ha portato via lui. Non lo dimenticheremo mai”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure