Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore contro Jolanda Renga, la denuncia in pubblico

Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, è stata recentemente bersaglio di una grave minaccia online che ha coinvolto direttamente anche la sua famiglia. La giovane, molto attiva sui social, ha ricevuto un messaggio anonimo dal contenuto intimidatorio: le è stato richiesto denaro in cambio del silenzio su presunte foto intime. L’accaduto ha avuto un forte impatto sulla serenità della ragazza e dei suoi genitori.

Jolanda Renga e Francesco Renga insieme
Ambra Angiolini e Jolanda Renga insieme sorridenti

Il messaggio intimidatorio e la risposta della famiglia

Il contenuto della minaccia, che Jolanda Renga ha deciso di divulgare pubblicamente, è stato chiaro e diretto: “Pubblicherò a mezzanotte le foto che ho di te nuda. Dì pure ad Ambra che se non riceverò 10.000 dollari ti rovinerò la vita”. Di fronte a queste parole, la famiglia ha scelto di agire immediatamente, presentando denuncia alle autorità competenti. La giovane ha condiviso la propria esperienza sui social, con l’intento di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della denuncia e dell’aiuto in situazioni simili.

Jolanda Renga durante un evento pubblico

La testimonianza di Jolanda Renga sui social

In una storia pubblicata su Instagram, Jolanda ha raccontato gli eventi e il proprio stato d’animo: “Mi dispiace soprattutto perché nessuna donna dovrebbe sentirsi minacciata se le è capitato di condividere quel genere di foto ed è vergognoso che invece accada così spesso. Non fatevi intimidire da certa feccia umana e cercate subito aiuto. Ovviamente ci siamo subito rivolti alle forze dell’ordine per andare a fondo su questa vicenda”. Successivamente, la ventunenne ha pubblicato anche un audio per chiarire ulteriormente l’accaduto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure