Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Irlanda, un’anziana di 92 anni dichiara di aver visto Padre Pio

Irlanda, un’anziana di 92 anni dichiara di aver visto Padre Pio

padre pio apparizione irlanda

Padre Pio apparizione Irlanda. Un’anziana donna di 92 anni ha dichiarato di aver avuto l’apparizione del Santo in una chiesa in Irlanda. Le sue parole mettono i brividi. La donna è sicura di aver visto Padre Pio e la sua testimonianza è pronta a far cambiare idea anche a chi non crede nella fede e tantomeno nelle apparizioni. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Papa Francesco, la brutta notizia arrivata poco fa: fedeli in ansia

Padre Pio, la testimonianza dell’apparizione in Irlanda

Un’anziana donna di 92 anni, Nelly Cosgrave, ha dichiarato di aver avuto l’apparizione di Padre Pio durante una messa. La donna è irlandese ed ha detto di aver avuto l’apparizione in una chiesa di Lamerick. Insieme a lei c’erano altri 500 fedeli, che si erano radunati per celebrare il 54° anniversario della morte del Frate. È stata proprio in quest’occasione che Padre Pio, come racconta la donna, avrebbe deciso di apparire nella chiesa.

È chiaro che ci sia chi ci crede e chi no, ma le parole della donna fanno venire i brividi. La sua testimonianza è pronta a far cambiare idea a chi è abbastanza scettico in materia di fede e di apparizioni. “Mai nella mia vita avrei pensato che sarebbe potuto accadere“, ha raccontato Nelly Cosgrave. L’anziana di 92 anni è scesa poi nei particolari, raccontato tutto quello che ha visto nella chiesa. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Papa Francesco, spunta un retroscena: sono in programma le “prove” del Conclave

Le sue parole

Nelly Cosgrave, irlandese di 92 anni, si trovava in una chiesa di Lamerick per celebrare il 54° anniversario della morte di Padre Pio quando, stando al suo racconto, avrebbe avuto l’apparizione del Frate. Sull’altare c’era una foto ingrandita di Padre Pio e l’anziana donna racconta: “Ho guardato l’immagine ed era tutta illuminata, come se fosse stato acceso un interruttore. Era tutto argenteo e luccicante. Ciò è durato un po’ “.

Nelly poi scende nei particolari, raccontando per filo e per segno l’apparizione del Frate: “Poi la figura di Padre Pio è apparsa tutta vestita di marrone con la corda bianca intorno alla vita. Indossava i guanti. L’ho visto distintamente, un uomo di piccola taglia. È apparso dopo lo scintillio e il pavimento è diventato tutto rosso come un tappeto”.

Quando Padre Pio è apparso nella chiesa di Lamerick, insieme a Nelly c’era una sua amica. L’anziana irlandese, visto che l’amica stava guardando nella stessa direzione, le ha dato un colpo: “Ha detto di aver visto Padre Pio cambiare colore e scendere sull’altare. Abbiamo continuato a cercare, poi è svanito nel nulla e tutto è tornato alla normalità“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure