Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Padre sposa la figlia e finisce in carcere: ora è pentito della relazione

News, padre sposa la figlia e finisce in carcere – Una storia scabrosa, un incesto. Ha sposato sua figlia e dopo due anni di carcere si sarebbe pentito. È la storia di Travis Fieldgrove, un uomo statunitense di 42 anni che, qualche tempo dopo aver incontrato la ragazza 17enne, se ne è innamorato. Quando la madre ha rivelato alla giovane, Samantha Kersher, chi fosse suo padre, tra i due è nata una forte attrazione. Leggi anche l’articolo —> Aereo russo al confine con la Polonia, scatta subito l’allarme: cos’è successo

Padre sposa la figlia e finisce in carcere: ora è pentito della relazione

Travis Fieldgrove, 42 anni, ha ammesso di aver sposato sua figlia, Samantha Kersher, 21 anni, conosciuta quando lei era minorenne. L’uomo ha spiegato di aver incontrato la giovane quando lei aveva appunto soltanto17 anni. Un confronto avvenuto dopo che la madre aveva rivelato a Kersher chi fosse suo padre. Tra i due sarebbe nata così una irresistibile attrazione, che si è trasformata in un amore incestuoso. La passione non è rimasta nel limbo delle intenzioni: la relazione tra i due è esplosa in maniera dirompente e si è consumata anche fisicamente. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa dicono i rapporti della polizia

Come riferiscono diversi rapporti della polizia, riportati da alcuni media italiani, la coppia aveva iniziato a frequentarsi come padre e figlia, salvo poi avere anche diversi rapporti sessuali. I due, che vivevano tra la contea di Adams, nel Nebraska, negli Stati Uniti, e nella vicina contea di Hall, hanno avuto più di qualche amplesso al punto che la Kersher sarebbe anche entrata in competizione con le sue sorellastre. (continua a leggere dopo le foto)

I fatti risalgono al 2018

Gli eventi risalgono al 2018 quando, a seguito del matrimonio, la figlia fu condannata a 20 giorni di carcere e il padre a due anni. I due avevano annunciato le nozze, poi considerate nulle, attraverso un post su Facebook. Una vicenda che ha suscitato un grande clamore in tutto il mondo. Usciti di galera, entrambi si sono detti consapevoli del loro errore. Il 42enne ha spiegato come i giorni in prigione lo abbiano aiutato a capire chi realmente vuole essere. (continua a leggere dopo le foto)

Padre sposa la figlia e finisce in carcere: tutti i dettagli

Come scrive il “Mirror”, tra i primi giornali ad aver dato la surreale notizia, la relazione ha preso il via dopo che i due hanno cominciato a frequentarsi. Le autorità sono state coinvolte per la prima volta quando l’ex di Fieldgrove è andata da loro per fare affermazioni sulla relazione illecita. Gli investigatori hanno iniziato così ad esaminare le accuse e hanno subito scoperto che i due si erano vantati della loro vita insieme anche sui social. Poco dopo il coinvolgimento della polizia, Fieldgrove e Kershner sono convolati a nozze. Un matrimonio poi annullato. I poliziotti hanno detto che il desiderio sessuale di Samantha per suo padre “derivava da una competizione gelosa con le sorellastre”. (continua a leggere dopo le foto)

La coppia all’inizio ha negato

All’inizio la coppia ha negato di essere imparentata, ma quelle discussioni sono cadute nel dimenticatoio quando un test del DNA ha scoperto che c’era una probabilità del 99% che Travis fosse il padre della ragazza. Ora l’uomo, uscito dal carcere, dice di aver compreso il suo errore. È pentito, vuol voltare pagina. Leggi anche l’articolo —> Apre un pacchetto di patatine ma ciò che trova al suo interno è disgustoso: scoppia lo scandalo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure