Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Apre un pacchetto di patatine ma ciò che trova al suo interno è disgustoso: scoppia lo scandalo

Messico topo sacchetto patatine

Social. Messico, topo nel sacchetto di patatine: la storia che ha fatto il giro del mondo. La storia che vi stiamo per raccontare arriva dal Messico e vi farà venire i brividi. Tutti noi fin da bambini siamo abituati alla famosa sorpresa nelle patatine, ma per questa donna messicana si è trovato un regalo a dir poco disgustoso. Questo racconto poco probabilmente vi lasciare a dir poco senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Caffè contaminato, al via il ritiro nei negozi: il marchio da evitare

Messico, topo nel sacchetto di patatine: la storia che ha fatto il giro del mondo

Esther De la Rosa, una donna messicana, ha trovato un topo morto all’interno di un pacchetto di patatine. Una sorpresa a dir poco disgustosa che le ha letteralmente tolto l’appetito. La donna ha raccontato questo triste episodio attraverso un video postato suoi suoi profili Twitter e Instagram: “Credevo fosse uno scherzo. Ho aperto il pacchetto e, quando ho visto le patatine, l’ho buttato sul tappetino del mio camion. Non ci posso credere!” La donna ha taggato anche il profilo della marca di patatine. La pagina Twitter ha risposta alla donna: vediamo il loro messaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

Messico topo sacchetto patatine

La risposta dell’azienda

Il profilo delle patatine, taggato dalla donna su Twitter, ha risposto alla sua denuncia social: “Ciao Ester! Per fornirti una migliore attenzione, ti chiediamo di supportarci con le seguenti informazioni tramite DM: Nome e cognome, telefono e situazione presentata in dettaglio. Puoi consultare la nostra informativa sulla privacy all’indirizzo: https://privacy.grupobimbo.com/mexico/”. Sicuramente l’azienda provvederà a risolvere lo spiacevole accaduto.

Leggi anche –> Richiamo alimentare: non consumate questo tipo di mozzarella. Arriva l’allerta del Ministero

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure