Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetto XVI, le parole dell’esorcista padre Truqui: cosa ha rivelato

Benedetto XVI, le parole dell’esorcista padre Truqui: cosa ha rivelato

L’esorcista padre Cesare Truqui, ha parlato di Benedetto XVI. Si è spento a 95 anni il Papa emerito Joseph Ratzinger: è deceduto a Roma lo scorso 31 dicembre 2022 alle ore 9:34 del mattino come ha annunciato la sala stampa vaticana. L’esorcista padre Truqui non ha utilizzato troppi giri di parole per spiegare il rapporto tra l’ex Papa e il diavolo: ecco perché.

Padre Truqui, la rivelazione su Benedetto XVI
Padre Truqui, la clamorosa rivelazione su Benedetto XVI

Padre Truqui, la clamorosa rivelazione su Benedetto XVI

Padre Truqui ha fatto sapere che Ratzinger era schermato contro Satana, riporta ilgiornale.it. Qualche giorno fa il segretario privato di Benedetto XVI, monsignor Georg Gaenswein, aveva ammesso di aver sentito l’azione del diavolo contro Ratzinger. Ci ha pensato il famoso esorcista a smentirlo. Padre Truqui ha spiegato che secondo lui Ratzinger non aveva nulla a che fare con il diavolo. Come fa a dire ciò?

Ratzinger aveva due elementi che allontanano il diavolo: la grande umiltà e il suo essere servitore della verità. Il Papa emerito ha cercato sempre la verità, quindi Ratzinger era schermato contro il diavolo (padre della menzogna). Una verità confermata anche dal cardinale Biffi, che riteneva Ratzinger la figura migliore per la Chiesa di quell’epoca. Secondo Biffi e gli altri cardinali, Benedetto XVI era l’unico in grado di difendere la fede.

LEGGI ANCHE: Benedetto XVI lo faranno santo? Il retroscena: “Dipende da Papa Francesco”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure