Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Misteriosa palla di ferro ritrovata in spiaggia: interviene la polizia

palla di ferro spiaggia

Palla di ferro spiaggia. Una misteriosa palla di ferro della misura si circa un metro e mezzo è comparsa incredibilmente su una spiaggia. Le autorità sono intervenute immediatamente per rimuoverla, ma hanno ammesso di non avere idea di che cosa sia. Hanno poi chiarito che non contiene esplosivo, tranquillizzando i residenti della zona. Il mistero, però, resta irrisolto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Muore da solo a 90 anni, i figli non vogliono occuparsi del funerale: l’assurdo motivo

Misteriosa palla di ferro comparsa su una spiaggia

Una misteriosa palla di ferro, della misura di un metro e mezzo di diametro, è comparsa su una spiaggia, allarmando le persone. Molti, infatti, pensavano potesse contenere materiale esplosivo ed hanno immediatamente allertato le autorità. La polizia, dunque, è intervenuta immediatamente ed ha rimosso la grossa palla di ferro, confermando l’assenza di esplosivo al suo interno. Le autorità, però, hanno ammesso di non avere idea di che cosa sia. La misteriosa palla, di colore marrone-arancio, è stata vista da una donna del posto. Un residente, che di solito si reca nei pressi della spiaggia per fare jogging, ha dichiarato: “È lì da un mese. Ho provato a spingerla, ma non si muove“. Le autorità, dopo aver ispezionato la palla, l’hanno fotografata ed hanno mandato tutto il materiale alle forze di autodifesa e alla guardia costiera per un ulteriore esame. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: False lettere nella cassetta della posta: occhio alla truffa online

Dove è stata trovata

La misteriosa palla di ferro è stata trovata su una spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu, sulla costa del Pacifico in Giappone. L’oggetto, della misura di circa un metro e mezzo di diametro, è stato passato ai raggi X per esaminarne l’interno. Le autorità hanno escluso la presenza di materiale esplosivo, ma hanno ammesso di non sapere che cosa sia. Le fotografie sono state inviate alle forze di autodifesa giapponesi e alla guardia costiera per un ulteriore esame. Secondo alcuni, la misteriosa palla di ferro somiglia a qualcosa della popolare serie manga “Dragon Ball” , mentre altri sostengono che sia un Ufo. La presenza di due maniglie rialzate sulla superficie della sfera, invece, ha suggerito che possa trattarsi di una boa di ormeggio che si è semplicemente allentata ed è caduta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure