
Social. Panettone, è allarme truffa in Italia. Le forze dell’ordine sono state allertate per il caso del “furgone bianco”. Che cosa sta succedendo e come comportarsi. (Leggi dopo la foto)
Leggi anche: Mario Giuliacci, le previsioni meteo per il giorno di Natale
Leggi anche: Incidente gravissimo, un autobus è precipitato in un burrone: il bilancio è choc

La truffa del panettone: scatta l’allarme in Italia
In provincia di Maniago, nel Friuli Venezia Giulia, è in corso la “truffa del panettone”. I protagonisti di questa vicenda sono un furgone bianco e un gruppo di ragazzi. La polizia locale di Cellina-Meduna, guidata dal comandante Luigino Cancian, si è già messa in atto. (Leggi dopo la foto)

Il caso del “furgone bianco”
Nel Meniaghese è in atto una truffa che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi. I giovani, a bordo di un furgone bianco, si sono recati presso le abitazioni di alcuni cittadini spacciandosi per corrieri che consegnano i panettoni di una nota marca del settore. (Continua a leggere dopo la foto)

Le indicazioni delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine hanno fornito delle indicazioni ai cittadini preoccupati. Nel Meghinese un gruppo di ragazzi alla guida di un furgone bianco si sta spacciando per corrieri che consegnano i panettoni di una nota marca truffando le persone. La polizia locale di Cellina-Meduna, guidata dal comandante Luigino Cancian, è già stata allertata e li sta cercando. “Segnate la targa e chiamate le forze dell’ordine”.