Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico in spiaggia, trovati due corpi: la scoperta agghiacciante

Le indagini sono ancora in corso

In questo secondo caso, il disperso sarebbe un uomo, ma le indagini non hanno ancora confermato l’identità né le circostanze della sua scomparsa. I soccorritori stanno perlustrando l’area con droni e sommozzatori, mentre la preoccupazione cresce, vista la vicinanza temporale e geografica tra i due eventi, che hanno oscurato quella che avrebbe dovuto essere una giornata di relax.

Entrambi gli incidenti si sono verificati lungo la fascia costiera del Poetto,

Entrambi gli incidenti si sono verificati lungo la fascia costiera del Poetto, uno dei luoghi più frequentati della Sardegna meridionale. Mentre il corpo della donna è stato recuperato davanti a questa rinomata spiaggia, le indagini sull’uomo sono ancora in corso. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi, compresa la possibilità di un legame tra i due eventi. Le prossime ore, con l’arrivo di eventuali testimonianze o rapporti medico-legali, potrebbero chiarire ulteriormente la situazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure