Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da una fan e finisce in ospedale

Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da un fan e finisce in ospedale – Terribile disavventura per una delle artiste più amate. La cantante, che sta girando l’Italia con una serie di show, è rimasta coinvolta in un incidente a Teramo. È stata lei stessa a farne parola sui social…

Leggi anche: “Non è l’Arena”, Memo Remigi torna a parlare del caso Jessica Morlacchi: la sua verità

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi

Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da una fan e finisce in ospedale

Baby K colpita da una fan è finita in ospedale. È successo durante un suo show a Teramo: “Io come sempre serenamente mi faccio le foto con tutti perché sono questo tipo di persona”, ha esordito sui social la cantante visibilmente provata. “Sono andata a Teramo e la Polizia che è lì per mantenere l’ordine ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era il fra il van mio e le transenne. Il terreno non era livellato e io continuavo a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile da calpestare eppure si è creata una calca, avevo bambini alle ginocchia, io dicevo ‘qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua‘. Ma a nessuno fregava niente. L’importante era farsi una foto”, ha proseguito Baby K. “Era pericoloso per tutti”, ha sottolineato poi la stessa sul suo profilo Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social

Baby K colpita da una fan finisce in ospedale

Baby K è finita in ospedale addirittura. La cantante, a causa della botta, è stata costretta a cancellare i suoi prossimi show: “In questa occasione sono stata caricata da una donna, ma così forte che ho subito un trauma al seno, per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che devo cancellare i prossimi show. Sono nera. Questa volta mi sono fatta male io, e sono non dispiaciuta, di più. Ieri ho pianto tutto il giorno dal dolore”. (continua a leggere dopo le foto)

Baby K in ospedale: “Ieri ho pianto tutto il giorno dal dolore”

“La mia non è una lamentela nel fare le foto, io sono felice di farle perché mi fa bene al cuore e mi fa stare bene mentalmente, ma non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto. Non è possibile rischiare situazioni di follia e grande pericolo per delle foto”, ha affermato la cantante sui social. “Non è possibile che questa cosa interessi solo a me. Se fosse stata una bambina o un’anziana o una signora a farsi male, che cosa avreste detto di me? Io immagino solo il delirio e le cattiverie che potrebbero uscire fuori davanti a una notizia del genere”, ha concluso Baby K.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure