Panico in zona porto San Vitale a Ravenna: un camion è finito in una voragine creata dal manto stradale ceduto. L’evento, spaventoso, ha bloccato per diverso tempo il traffico sul tratto e ha richiesto complesse operazioni da parte dei vigili del fuoco. L’evento ha mandato in tilt il traffico sul tratto di strada conosciuto come Classicana. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Traffico, al via l’esodo estivo: quando conviene partire
Leggi anche: Petroliera affonda in mare, è disastro ambientale: cosa succede (VIDEO)
Ravenna, camion “divorato” dall’asfalto
Il fatto è accaduto ieri, mercoledì 24 luglio, intorno alle 7 della mattina. Un camion che trasportava un container stava percorrendo il tratto di strada in zona porto San Vitale, a Ravenna. Ad un certo punto, all’altezza dello svincolo della Classicana, vicino al centro direzionale di Sapir, il camion si è improvvisamente bloccato. È stato subito chiaro che qualcosa non andava. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Musica in lutto, addio a uno dei più grandi di sempre
Paura sulla Classicana, camion “intrappolato” in una voragine
Il mezzo pesante, infatti, avrebbe attraversato una grande pozzanghera creando una sorta di voragine nell’asfalto. Il camion sarebbe poi incastrato con le ruote posteriori in questa “buca” senza la possibilità di proseguire. Naturalmente la situazione è sembrata subito piuttosto preoccupante e ha richiesto l’intervento immediato dei tecnici. Dalle immagini si nota il rimorchio inclinato vertiginosamente dopo essere scivolato nella parte di strada ceduta. Il rischio era che il mezzo pesante potesse sprofondare ulteriormente. Inoltre, tutta la zona si è presto allagata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva