Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico e paura sul volo Ryanair in Italia: “Urla e pianti. Pensavamo di morire”

L’aereo è atterrato a Torino

Dopo 30 minuti in cui l’aereo girava in tondo, il volo FR937 è finalmente atterrato a Torino Caselle in totale sicurezza. Dopo tutti gli accertamenti del caso, il volo è ripartito alle 11.15 ma con venti persone in meno. “Almeno una ventina di persone hanno rinunciato al viaggio erano troppo spaventate e non credo rimetteranno piede su un aereo per un po’”, ha raccontato un passeggero. Ma cos’aveva impedito quel viaggio? (Continua dopo le foto)

Perché l’aereo continuava a girare in tondo

Il pilota, dopo il decollo, ha perso i contatti tra cabina di pilotaggio e torre di controllo. Impossibile dunque proseguire il viaggio ma il pilota non poteva neanche decidere autonomamente di rientrare a terra, per quello ha atteso indicazioni. Sono queste le procedure di sicurezza in questi casi ed è per questo che l’aereo è rimasto in volo sulla stessa zona prima di atterrare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure