Paola Luise morta. Paola, 58enne di Favaro Veneto, in provincia di Venezia, è morta lunedì scorso all’età di 58 anni. La donna si era recata in ospedale per un mal di pancia, ma la scoperta dei medici è stata veramente assurda. Paola non ce l’ha fatta ed ha lasciato un grande dolore nei suoi familiari e nei suoi amici. La sua storia è veramente da brividi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: USA, la madre ha 21 anni e la figlia 15: l’incredibile storia di Hunter e Gracie
Paola Luise morta a 58 anni: la scoperta dei medici
È morta lunedì scorso all’età di 58 anni, lasciando un vuoto tremendo nel cuore di tutte le persone che le volevano bene. Paola Luise a giugno ha iniziato ad avvertire dolori sempre più forti ad addome e stomaco e a perdere peso. Il marito racconta: “I sintomi avrebbero dovuto allertare i medici del Pronto soccorso dove ci siamo recati quattro volte tra fine luglio e agosto, una all’Angelo, tre al Ca’ Foncello di Treviso. Solo in un caso una dottoressa ci ha detto di prenotare una Tac urgente, ma la prima data era il 7 settembre. Abbiamo dovuto effettuarla in privato“.
Solo con l’esito dell’esame del 30 agosto Paola ha scoperto di avere un tumore al pancreas ed è stata ricoverata al Ca’ Foncello, ma ormai c’era poco da fare. Il marito aggiunge: “Ci siamo rivolti anche a centri specializzati, tra cui Milano. Non so se il suo destino sarebbe cambiato, ma si poteva curarla meglio, forse avrebbe potuto vivere un po’ di più e comunque non si può lasciare una persona così in balia del male“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Bimba di 4 anni uccisa dal cane nel giardino di casa
Quando si terranno i funerali
Paola Luise è morta all’età di 58 anni per un tumore al pancreas che all’inizio non è stato diagnosticato. Proprio per questo motivo oggi il marito sfoga tutta la sua rabbia: “So che il tumore al pancreas non perdona, ma essere abbandonata così no“. La donna è nata e vissuta fino a Martellago, ma dall’età di 22 anni si è stabilita a Favaro Veneto, dove ha abitato fino alla scorsa estate. Era molto conosciuta, avendo lavorato per vent’anni come cameriera alla trattoria Alla Pesa. I funerali di Paola si terranno domani in chiesa a Martellago.